chirurgia

CHIRURGIA

Le estrazioni vengono effettuate a causa di carie profonde che rendono il dente irrecuperabile e a causa della malattia parodontale che causa la distruzione dei tessuti che sostengono il dente.

conservativa

CONSERVATIVA

Negli ultimi anni sono stati introdotti nuovi materiali detti materiali compositi che stanno dimostrando notevoli vantaggi.

endodonzia-01

ENDODONZIA

L’endodonzia si occupa di curare le affezioni che colpiscono il tessuto molle che occupa il centro del dente.

igiene2

IGIENE E PREVENZIONE

indispensabile per prevenire l’insorgere di carie e malattia parodontale, entrambe patologie che causano danni irreversibili al cavo orale

implantologia

IMPLANTOLOGIA

L’intervento di implantologia è molto più semplice e rapido di quanto si creda: si svolge in un’unica seduta, sia per uno che per più impianti, e l’anestesia è la stessa che si esegue per un’estrazione.

implantologiaallonfour

IMPLANTOLOGIA ALL ON FOUR - ALL ON SIX

l’Implantologia, ovvero la tecnica di impianto di viti di titanio che si fissano saldamente all’osso creando la possibilità di ancorare protesi fisse.

invisalign

INVISALIGN

Consiste in una serie di mascherine in resina trasparente ad uso medico che vengono confezionate su misura in seguito all’indagine radiografica.

ortodonzia-intercettiva

ORTODONZIA

l’ortodonzia si occupa di controllare, ed eventualmente guidare, la crescita ossea dei mascellari attraverso l’uso di apparecchiature ortopediche

ortodonzia

ORTODONZIA INTERCETTIVA

Trattamento ortodontico in due fasi in giovane paziente di 7 anni che presenta una discrepanza dento alveolare, protrusione del mascellare superiore, arcata superiore contratta e affollamento dentale.

paradontologia

PARODONTOLOGIA

La malattia parodontale si manifesta con gengive rosse, infiammate, che sanguinano durante le manovre di igiene orale.

protesi

PROTESI

Le protesi dentali possono ancorarsi a impianti dentali o a denti naturali e si possono dividere in protesi dentali fisse e protesi dentali mobili (o rimovibili).

sbiancamento

SBIANCAMENTO

E’ una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi.

Hai bisogno di una prima visita ?

Sarai visitato da uno dei nostri professionisti. Prenota un appuntamento ora !

Hai bisogno di una prima visita ?

Your treatment will be performed by licensed therapist. Schedule your appointment now!